CHI SIAMO

 

Il GRUPPO SALERNO TRASPORTI
nasce dalla passione e caparbietà dell'imprenditore Giovanni Cammarota, è presente attivamente sul mercato dei trasporti e della logistica distributiva nazionale ed internazionale da circa vent'anni.

LA NOSTRA FLOTTA

Il grande successo del Gruppo Salerno Trasporti è stato ottenuto grazie al lavoro a stretto contatto con le maggiori piattaforme dell'espresso, attraversala partnership con i maggiori network nazionali ed internazionali. I nostri centri spedizione, collocati strategicamente al sud, centro e nord Italia gestiscono importanti portafogli clienti nazionali ed internazionali, sviluppando centinaia di migliaia di spedizioni mensili. Siamo in grado di movimentare merci in tutto il mondo utilizzando i servizi offerti dalle piattaforme dei nostri partner, garantendo al cliente il più elevato standard disponibile in fatto di spedizioni espresse.

LE NOSTRE SEDI



SALERNO TRASPORTI PER

AMAZON

Il Gruppo Salerno Trasporti ha accettato una nuova grande sfida con la partnership con il colosso delle vendite on-line Amazon, per la quale sono state investite notevoli energie sia dal punto di vista degli impianti e degli automezzi che, soprattutto, dal punto di vista delle risorse umane che hanno messo in campo da subito competenze e passione.

Iniziata ad ottobre del 2017, questa partnership ha già portato molte soddisfazioni al Gruppo, prima fra tutte l'ottimo risultato ottenuto nel primo Black Friday affrontato dalla nuova flotta di Salerno Trasporti.

I nuovi centri di smistamento dedicati ad Amazon sono stati dislocati nelle provincie di Roma/Pomezia e di Bologna, per un migliore controllo del territorio, da nord a sud.

ORGANIGRAMMA

GRUPPO SALERNO TRASPORTI